Ricostruzione delle unghie metodo seta

E' il metodo di ricostruzione più resistente.
Particolarmente adatto come soluzione estetica e prolungamento delle unghie naturali che non presentano particolari malformazioni.
Di aspetto perfettamente naturale, sottili e gradevoli da indossare. Sono in assoluto le più resistenti. Particolarmente indicato nella correzione delle unghie sfaldate e spezzate.



Rapid Gel - Ricostruzione delle unghie

Presentato in anteprima al pił recente Beauty Show di New York, lo puoi trovare in esclusiva nazionale presso tutti i corsi HARRY MILTON oppure nella nostra sede centrale di Modena.


top



Unghie favolose con il metodo top

Il Metodo Top è adatto a chi ha poco tempo da dedicarsi, pur esigendo una ricostruzione perfetta e duratura.
Le sue caratteristiche reppresentano una innovazione assoluta rispetto ai metodi conosciuti perchè - oltre ad essere rapidissimo e di facile applicazione (30 minuti) - è del tutto inodore e dà alle unghie un aspetto trasparente e brillante. Si indossano con piacere per la loro leggerezza ed elasticità e durano circa un mese (ma se ben curate, anche molto di più).

top


Ricostruzione delle unghie metodo resina

Metodo di ricostruzione ungueale. Particolarmente indicato nella soluzione dell'Onicofagia, permette di ricostruire unghie molto resistenti.
Si presta alla soluzione di malformazioni dovute a traumi non esclusi gli anestetismi delle unghie del piede e in modo particolare dall'onicocriptosi comunemente (unghia incarnita).
E' il metodo tecnicamente meno semplice ma permette di ottenere un ottimo risultato anche su unghie molto compromesse o addirittura mancanti.

top


Correzione delle malformazioni delle unghie del piede

L'introduzione del metodo di correzione dell'Onicocriptosi (unghia incarnita) attraverso l'applicazione della resina da noi ideata, ha rivoluzionato completamente il metodo di cura di questo diffuso problema, al punto, da rendere del tutto inutile l'intervento chirurgico, così pure alcune tecniche podologiche che prevedano l'avulsione totale o parziale dell'unghia.
Applicata la resina pochi istanti ed il dolore scompare immediatamente, unghia e dito in pochi giorni tornano alla situazione normale.
Molto diffusa è anche la ricostruzione di unghie traumatizzate o mancanti.

top


[Chi siamo] [I nostri prodotti] [I nostri corsi] [Novità] [Contattaci] [Home Page]


Harry Milton
Sede Legale: Via dei Lovoleti, 1 - 41100 Modena
Sede organizzativa: Via Fonte Raso, 36 - 41100 Modena
Tel. +39 (0)59 237343 - Fax +39 (0)59 221212
Tel. N. Verde 800-853018
E-mail:info@harrymilton.it